rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calcio, Esordienti: Eurosport al torneo di Gallipoli con le big d'Europa

Bella notizia per la società Euro Sport Academy Brindisi che parteciperà al prossimo prestigioso Torneo Carnevale di Gallipoli riservato alla fascia esordienti. La formazione brindisina prende il posto dei lettoni del Fk Liepaja come prima squadra avente diritto nella lunga lista d’attesa. Un importante risultato ottenuto grazie all’interessamento di Gilberto Niccoli

BRINDISI - Bella notizia per la società Euro Sport Academy Brindisi che parteciperà al prossimo prestigioso Torneo Carnevale di Gallipoli riservato alla fascia esordienti. La formazione brindisina prende il posto dei lettoni del Fk Liepaja come prima squadra avente diritto nella lunga lista d’attesa. Un importante risultato ottenuto grazie all’interessamento di Gilberto Niccoli, responsabile del settore giovanile del Città di Brindisi. 

La manifestazione, giunta alla sua dodicesima edizione, vede la partecipazione delle squadre più importanti del panorama calcistico nazionale (fra cui Napoli, Milan, Inter, Torino, Juventus e Udinese) ma anche club estero di grande livello, come i russi dello Zenith San Pietroburbo ed i tedeschi del Eintracht Francoforte. 

L’Euro Sport Academy Brindisi è stata inserita nel girone D insieme al Napoli, detentore del titolo, Prato e Taras Taranto. Il debutto per i piccoli atleti brindisini è previsto venerdì 13 febbraio, quando affronteranno alle 10 presso il campo comunale di Collepasso il Napoli. 

Seconda giornata prevista il giorno successivo alle 11 presso lo stadio di Maglie contro il Prato. Chiuderà la fase a gironi la gara tra Euro Sport Academy Brindisi e Taras Taranto in programma domenica 15 febbraio alle ore 9 presso lo stadio di Racale. Una bella opportunità per i piccoli calciatori brindisini di mettersi in mostra e vivere un straordinaria esperienza di crescita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Esordienti: Eurosport al torneo di Gallipoli con le big d'Europa

BrindisiReport è in caricamento