rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calcio: il Brindisi lancia la campagna abbonamenti. "Prezzi alla portata di tutti"

Sull'onda dell'entusiasmo per una campagna acquisti che fa sognare i tifosi biancazzurri, la Ssd calcio Città di Brindisi lancia la campagna abbonamenti in vista del campionato di Serie D 2014/2015: un torneo in cui gli uomini di mister Chiricallo sono chiamati a recitare un ruolo da protagonisti

BRINDISI – Sull’onda dell’entusiasmo per una campagna acquisti che fa sognare i tifosi biancazzurri, la Ssd calcio Città di Brindisi lancia la campagna abbonamenti in vista del campionato di Serie D 2014/2015: un torneo in cui gli uomini di mister Chiricallo sono chiamati a recitare un ruolo da protagonisti.

E come potrebbe essere altrimenti, del resto, dopo l’ingaggio di assi della categoria del calibro di Hernan Molinari, 32 anni, capocannoniere lo scorso anno del girone H, e dell’esterno brasiliano Oliveira, 27, per due stagioni titolare in Serie B, oltre all'arrivo di altri pezzi da 90 come i  difensori Mario Terraciano, 33, e Ivano Ciano, 31?

In attesa che altri calciatori di prima fascia vengano messi a disposizione del tecnico barese (che fra l’altro potrà contare anche su due importanti riconferme: quelle del centrocampista Pollidori e dell’attaccante Ancora) il sodalizio di via Benedetto Brin comunica i costi dei vari abbonamenti. “I prezzi – si legge in una nota diramato in serata dalla società -  sono decisamente alla portata di tutti, ma per espressa volontà del presidente Flora la società ha deciso, per venire ulteriormente incontro alle esigenze della tifoseria e premiare i sostenitori più fedeli e solleciti, una ulteriore scontistica per l’acquisto della tessera”. 
Di seguito, in sintesi, i prezzi degli abbonamenti, settore per settore.
CURVA: 60 euro per chi prenoterà il proprio abbonamento entro l’11 agosto, 80 euro per chi lo farà dal 12 agosto in poi.
GRADINATA: 100 euro per chi prenoterà il proprio abbonamento entro l’11 agosto, 120 euro per chi lo farà dal 12 agosto in poi.
TRIBUNA LATERALE: 130 euro per chi prenoterà il proprio abbonamento entro l’11 agosto, 160 euro per chi lo farà dal 12 agosto in poi.
TRIBUNA CENTRALE: 160 euro per chi prenoterà il proprio abbonamento entro l’11 agosto, 200 euro per chi lo farà dal 12 agosto in poi. 
TRIBUNA VIP: 500 euro. 

La società si riserva, nell’arco della stagione, di indire una giornata pro-Brindisi, per la quale non varrà l’abbonamento.  I bambini fino a 13 anni compiuti potranno accedere gratuitamente allo stadio mentre i ragazzi dai 14 ai 17 anni compiuti e gli anziani (over 65) pagheranno il proprio abbonamento 50 euro in curva, 80 euro in gradinata, 100 euro in tribuna laterale e 150 euro in tribuna centrale. Tessera omaggio per gli invalidi al 100%  Per le donne, invece, è previsto un ticket di ingresso ad un prezzo assolutamente simbolico: 1 euro soltanto per qualsiasi settore dello stadio.

L'obiettivo minimo fissato da Flora è pari a 350 tessere. Ma a giudicare dal fervore che si registra fra i supporters, l’impressione è che tale soglia verrà abbondantemente superata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: il Brindisi lancia la campagna abbonamenti. "Prezzi alla portata di tutti"

BrindisiReport è in caricamento