rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio: il Brindisi prende un altro under. L'argentino Correa a un passo

Mentre la trattativa per il forte centrocampista argentino Correa sembra ormai in dirittura d'arrivo, il Brindisi continua a consolidare il gruppo degli under. Il sodalizio di via Benedetto Brin ha infatti ufficializzato l'ingaggio del difensore Alessandro Raho, 18 anni, proveniente dalla Primavera del Lanciano

BRINDISI – Mentre la trattativa per il forte centrocampista argentino Correa sembra ormai in dirittura d’arrivo, il Brindisi continua a consolidare il gruppo degli under. Il sodalizio di via Benedetto Brin ha infatti ufficializzato l’ingaggio del difensore Alessandro Raho, 18 anni, proveniente dalla Primavera del Lanciano.

Il suo arrivo si aggiunge a quello dell’esterno destro Zinetti, cresciuto nel settore giovanile del Bari. Ma il mercato è ancora vivo anche sul fronte dei senior. Tant'è che entro la fine della settimana, come detto, Correa potrebbe approdare in biancazzurro. L’accordo fra le due parti sembra sia stato raggiunto. Per la chiusura dell’affare mancherebbe solo la formalizzazione dello svincolo dal club in cui l’argentino militava lo scorso anno: la Casertana.

Mister Chiricallo avrebbe così a disposizione un veterano della C1, con trascorsi anche in Serie B. Un altro colpo potrebbe essere messo a segno anche in attacco. I contatti con Gustavo Ferretti, proveniente dal Maranno, sono ancora in corso. Ma un altro nome è filtrato nelle ultime ore da ambienti vicini al Brindisi. Quello dell’attaccante Alfredo Varsi, 20 anni, la scora stagione fra le file del Matera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: il Brindisi prende un altro under. L'argentino Correa a un passo

BrindisiReport è in caricamento