rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Via Amerigo Vespucci

Campionati canottaggio: da venerdì a domenica niente auto in via Vespucci

Emessa un'ordinanza che vieta anche la vendita di prodotti alimentari in via Amerigo Vespucci, dove potranno transitare solo le auto autorizzate

BRINDISI – Niente auto e paninari in via Amerigo Vespucci da venerdì (30 settembre) a domenica (2 ottobre), quando questo suggestivo tratto del seno di Ponente farà da scenario ai campionati nazionali di canottaggio, in programma il prossimo fine settimana. Potranno accedere all’area solo i veicoli muniti di pass concessi dagli organizzatori dell’evento, che si preparano ad accogliere centinaia di persone, fra atleti, tecnici, appassionati ed addetti ai lavori.

L’ordinanza emessa dal dirigente ad interim del settore Trasporti, Teodoro Nigro, prevede la chiusura al traffico di via Vespucci dalle ore 15.00 circa di venerdì alle ore 18.00 circa di domenica. Inoltre lungo la via sarà proibita la vendita di alimenti (quindi resteranno chiusi i paninari).

Fino alle ore 22, la zona verrà presidiata dagli agenti della polizia municipale. A partire dalle 22 in poi, la vigilanza verrà curata dall’organizzazione. Posti auto saranno disponibili fra i parcheggi del parco Cillarese e dello stadio Fanuzzi, oltre al dedalo di strade del rione Casale, fino a viale Duca degli Abruzzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati canottaggio: da venerdì a domenica niente auto in via Vespucci

BrindisiReport è in caricamento