rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Campionati universitari, taekwondo: medaglia d'oro per Attilio Ventola

Il giovane talento della Taekwondo Gold Team di Brindisi del Maestro Marco Cazzato, fra le file del Cus Bari, si laurea campione italiano Universitario 2018 nella sua 72^ edizione tenutasi  nella città di Campobasso.

Attilio Ventola ancora sul gradino più alto del podio. Il giovane talento della Taekwondo Gold Team di Brindisi del Maestro Marco Cazzato si laurea campione italiano Universitario 2018 nella sua 72^ edizione tenutasi  nella città di Campobasso.

Ventola partecipa per il Centro Universitario Sportivo di Bari essendo iscritto al primo anno di scienze delle attività motorie e sportive, un eccellente campionato per lui aggiudicandosi  tutti e quattro gli incontri disputati e confermando la sua stoffa da campione.

Il maestro Marco Cazzato si dice molto soddisfatto per l’ennesimo traguardo tricolore, ringraziando oltre all’atleta per la medaglia conquistata anche i tecnici del Cus Bari, Maestro Antonio Danisi ed il consigliere nazionale Giuseppe Dellino che lo hanno seguito ed accompagnato in questa trasferta vittoriosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati universitari, taekwondo: medaglia d'oro per Attilio Ventola

BrindisiReport è in caricamento