Cena di Natale per giocatori, staff e sponsor della Happy Casa Brindisi

Ieri sera giocatori, staff dirigenziale e partner si sono incontrati presso il locale brindisino per una serata speciale in occasione delle imminenti festività natalizie

BRINDISI - In un clima estremamente sereno e gioviale, si è svolta ieri sera la cena di Natale Happy Casa Brindisi nello scenario elegante e suggestivo del nostro partner ‘Theodorvs’, location di riferimento del basket brindisino.

Il ristorante, raffinato e accogliente anche in versione natalizia, ha ospitato i giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale, i soci dell’associazione ‘Brindisi Vola a Canestro' e i rappresentanti di tutti gli sponsor che hanno sposato il progetto biancoazzurro. Una grande famiglia che ha voluto stringersi attorno a tutte le sue fondamentali componenti per una serata di festa in occasione del consueto scambio di auguri per le prossime festività e il nuovo anno ormai alle porte.

nbb-foto 002-6

La sfiziosa e gustosa cena servita ai tavoli è stata impreziosita dai prodotti forniti dai nostri partner: acque oligominerali ‘Acqua Orsini’, selezioni vini e bollicine ‘Cantine PaoloLeo’, tarallini ‘Panificio San Pietro’, salumi ‘Eatria’, pasta mista ‘Theodorvs’, gelato artigianale ‘Chocoloso’.

nbb-foto 003-4-2

Al termine della cena il presidente Fernando Marino, affiancato da tutto il roster biancoazzurro, ha effettuato il tradizionale taglio della torta realizzata da ‘Pasticceria Le Delizie’.  Tutti i presenti sono stati omaggiati con una sacca adidas personalizzata - Play Hard - e la bottiglia di Negroamaro ‘special edition’ PaoloLeo-Nbb, un prodotto esclusivo creato per i nostri colori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A nome di tutta la società un caloroso ringraziamento ai tifosi e amici che ci seguono ogni giorno in questo meraviglioso percorso da Serie A. Quest’anno il clima natalizio sarà ancor più a tinte biancoazzure: vi aspettiamo al PalaPentassuglia il 22 e 26 dicembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Brindisi, ospedale Perrino: turista lombardo positivo al Covid-19

  • Furgone si ribalta sull'autostrada: brindisino muore in Veneto

  • Spari contro il balcone di un'abitazione: feriti marito e moglie

  • Giovane malmenata in strada: carabiniere fuori servizio blocca fidanzato violento

  • “Ego”: Jasmine Carrisi debutta come cantante

  • Ostuni torna a popolarsi di vip, fra cantanti ed ex campioni del mondo

Torna su
BrindisiReport è in caricamento