rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Cena di Natale per giocatori, staff e sponsor della Happy Casa Brindisi

Ieri sera giocatori, staff dirigenziale e partner si sono incontrati presso il locale brindisino per una serata speciale in occasione delle imminenti festività natalizie

BRINDISI - In un clima estremamente sereno e gioviale, si è svolta ieri sera la cena di Natale Happy Casa Brindisi nello scenario elegante e suggestivo del nostro partner ‘Theodorvs’, location di riferimento del basket brindisino.

Il ristorante, raffinato e accogliente anche in versione natalizia, ha ospitato i giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale, i soci dell’associazione ‘Brindisi Vola a Canestro' e i rappresentanti di tutti gli sponsor che hanno sposato il progetto biancoazzurro. Una grande famiglia che ha voluto stringersi attorno a tutte le sue fondamentali componenti per una serata di festa in occasione del consueto scambio di auguri per le prossime festività e il nuovo anno ormai alle porte.

nbb-foto 002-6

La sfiziosa e gustosa cena servita ai tavoli è stata impreziosita dai prodotti forniti dai nostri partner: acque oligominerali ‘Acqua Orsini’, selezioni vini e bollicine ‘Cantine PaoloLeo’, tarallini ‘Panificio San Pietro’, salumi ‘Eatria’, pasta mista ‘Theodorvs’, gelato artigianale ‘Chocoloso’.

nbb-foto 003-4-2

Al termine della cena il presidente Fernando Marino, affiancato da tutto il roster biancoazzurro, ha effettuato il tradizionale taglio della torta realizzata da ‘Pasticceria Le Delizie’.  Tutti i presenti sono stati omaggiati con una sacca adidas personalizzata - Play Hard - e la bottiglia di Negroamaro ‘special edition’ PaoloLeo-Nbb, un prodotto esclusivo creato per i nostri colori.

A nome di tutta la società un caloroso ringraziamento ai tifosi e amici che ci seguono ogni giorno in questo meraviglioso percorso da Serie A. Quest’anno il clima natalizio sarà ancor più a tinte biancoazzure: vi aspettiamo al PalaPentassuglia il 22 e 26 dicembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di Natale per giocatori, staff e sponsor della Happy Casa Brindisi

BrindisiReport è in caricamento