Ciclismo: inarrestabile scia di vittorie per l'Asd Oria Messapica

L'Associazione sportiva dilettantistica Oria Messapica continua ad inanellare una vittoria dopo l'altra. A sole due settimane dal campionato nazionale di cronometro a 3 mista, il ciclista Gianvito Agnini, 36enne di San Marzano di San Giuseppe, domenica 15 giungo è tornato sul podio

MAGLIANO - L’Associazione sportiva dilettantistica Oria Messapica continua ad inanellare una vittoria dopo l’altra. A sole due settimane dal campionato nazionale di cronometro a 3 mista, il ciclista Gianvito Agnini, 36enne di San  Marzano di San Giuseppe, domenica 15 giungo è tornato sul podio.

Questa volta lo ha fatto in provincia di Lecce  conquistando la medaglia per la terza tappa “Salento contro il tempo”, gara individuale organizzata dall’Asd team di Magliano. Numerosi  partecipanti, suddivisi in sei categorie, hanno fatto leva sui pedali per affrontare, in una dura lotta contro il tempo, un percorso molto tecnico, che partiva da via IV Novembre e si snodava per 11,3 km.

Gianvito Agnini, lo stesso ciclista che il primo giugno  ha partecipato alla gara di cronometro a 3 mista, non si è lasciato oggi intimorire né dall’incombente acquazzone né  da un problema tecnico che avrebbe potuto pregiudicare la sua corsa e, percorrendo l’intero tragitto in soli 15’53’’, si è aggiudicato il quarto posto assoluto ed il primo della categoria M2.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carabiniere contromano, un morto e due feriti: arrestato

  • Cattivi odori dalla lavatrice: alcuni rimedi naturali per eliminarli

  • Incidente mortale sulla superstrada: lunedì i funerali del dipendente comunale

  • Falso allarme bomba: tribunale di Brindisi evacuato per due ore

  • Violento scontro fra auto e scooter a Brindisi: grave un 15enne

  • Temporali e scirocco: allerta meteo gialla per Brindisi e Salento

Torna su
BrindisiReport è in caricamento