rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Circolo della Vela, Titi presidente

BRINDISI - Il consiglio direttivo del Circolo della Vela Brindisi ha designato questa sera il nuovo presidente. A succedere a Livio Georgevich, che ha guidato la nascita del CV Brindisi e lo ha diretto sino ad oggi, è Teodoro Titi, agente marittimo e velista da lungo tempo.

BRINDISI - Il consiglio direttivo del Circolo della Vela Brindisi ha designato questa sera il nuovo presidente. A succedere a Livio Georgevich, che ha guidato la nascita del CV Brindisi e lo ha diretto sino ad oggi, è Teodoro Titi, agente marittimo e naturalmente velista da molti anni.

Il nuovo presidente ha dichiarato: “Provo una grande emozione nel prendere il posto di Livio Georgevich, un sentimento che si accompagna all’orgoglio personale per essere stato ritenuto in grado di poter succedere ad un uomo che ha compiuto un miracolo per la vela in questa città, portando la Regata Internazionale Brindisi-Corfù ai noti successi organizzativi e di partecipazione, e dimostrando che un sodalizio piccolo come il nostro, ma animato da grande passione sportiva, può organizzare anche eventi come un Campionato del Mondo di vela d’altura, un Campionato del Mediterraneo ed eventi di livello nazionale ed internazionale nel match racing".

"Inoltre si deve a Georgevich se da anni funziona a Brindisi una scuola vela federale da cui sono passati numerosi ragazzi, alcuni dei quali oggi impegnati nell’agonismo. Questa è la strada che intendo seguire – ha concluso Teo Titi – con la collaborazione del consiglio direttivo e di tutti i soci, ai quali chiedo di partecipare ancora di più alla vita del circolo”.

Nei prossimi giorni il nuovo presidente terrà incontri specifici con lo staff tecnico del circolo, e con gli istruttori della scuola vela e del gruppo Laser. Intanto questa sera sono stati anche distribuiti gli incarichi all’interno degli organismi dirigenti rinnovati dall’assemblea dei soci riunitasi mercoledì scorso. Ecco il nuovo assetto del Circolo della Vela Brindisi.

Consiglio direttivo: Teo Titi – presidente; Pasquale Colelli – vicepresidente; Antonio Giannuzzi – segretario; Francesco Rini – tesoriere; Marcello Pais – direttore sportivo; Giampaolo Bottinelli; Fabrizio Maltinti; Fabio Aiello; Francesco Perrino.  Collegio dei revisori: Alberto Leoci – presidente; Paolo Mitrotta; Gaetano Caso; Andrea Palminteri (supplente); Amilcare Limongelli (supplente).  Probi viri: Fabrizio Passarelli – presidente; Cosimo Cataldi; Vittorio Bruno Stamerra; Pasquale Miccoli (supplente); Cosimo Chirico (supplente).

Il consiglio direttivo ha deliberato all'unanimità di assegnare la carica di socio benemerito a Livio Georgevich per aver operato in modo eccezionale per il benessere del circolo e per i risultati ottenuti nel corso della sua decennale presidenza.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo della Vela, Titi presidente

BrindisiReport è in caricamento