rotate-mobile
Sport

Circolo Ippico di Mitrano: alla presidenza riconfermato Francesco Ragione

Il Circolo Ippico Mitrano , storica Scuola di Equitazione Brindisina, ha rinnovato le cariche sociali. Alla presidenza è stato riconfermato Francesco Ragione, che ha  ringraziato i soci per la fiducia che da ben 35 anni gli accordano

BRINDISI - Il Circolo Ippico Mitrano , storica Scuola di Equitazione Brindisina, ha rinnovato le cariche sociali. Alla presidenza è stato riconfermato Francesco Ragione, che ha  ringraziato i soci per la fiducia che da ben 35 anni gli accordano.

Ragione , decano di questa Disciplina,  tra l’altro è un Tecnico Federale di provata esperienza insignito dal Coni  Nazionale della massima Il Presidente Francesco Ragione-2onorificenza  con  Stella d’Oro al Merito sportivo.

Svolge, senza alcuno scopo di lucro, quotidiana  attività formativa nell’ambito della Scuola di Equitazione dedicando molta attenzione al settore addestrativo con il solo obiettivo che il Circolo Ippico Mitrano possa continuare ad offrire una Equitazione di qualità e a trasmettere gli antichi valori della “ Cavalleria” con lo stile che  sempre lo ha contraddistinto .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo Ippico di Mitrano: alla presidenza riconfermato Francesco Ragione

BrindisiReport è in caricamento