Francavilla Fontana: avviso pubblico per l'utilizzo delle palestre

E' rivolto ad associazioni, società o enti che operano per incrementare lo sport come servizio sociale e fatto culturale di massa

FRANCAVILLA FONTANA - Le associazioni, società o enti che operano per incrementare lo sport come servizio sociale e fatto culturale di massa, avranno tempo sino al 5 agosto per partecipare all’Avviso Pubblico sull’utilizzo delle Palestre Scolastiche. Per ottenere il rilascio della concessione è sufficiente compilare la modulistica facilmente reperibile sul sito www.comune.francavillafontana.br.it e inoltrarla contemporaneamente al Comune di Francavilla Fontana e alla dirigenza scolastica interessata.

Nell’istanza, oltre a dichiarare la congruità dei requisiti in possesso con quanto richiesto dall’Avviso Pubblico, bisognerà specificare il numero di utenti coinvolti, l’esatta indicazione della tipologia e i giorni e le ore nei quali sarà svolta l’attività. 

Le palestre per cui è possibile produrre richiesta di concessione sono ubicate nei plessi “Oratorio della morte”, “Falcone e Borsellino”, “Virgilio”, “Montessori”, “Bilotta”, “Vittorio Veneto”, “Viale Abbadessa” e  “San Francesco”.

Le convenzioni saranno valide sino alla pubblicazione del nuovo Regolamento per l’affidamento degli impianti ludico/sportivi  di proprietà comunale, attualmente in fase di elaborazione, e in relazione alla disponibilità del Palazzetto dello Sport. Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Scolastici Educativi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova vita per le auto rubate: arrestate dodici persone

  • Hai un geco in casa e vuoi liberartene? Ecco le soluzioni

  • Agguato al rione Sant'Elia: giovane automobilista ferito alla gamba

  • Altri sei contagi e due morti nel Brindisino. Dati in calo nel resto della Puglia

  • Su 9 nuovi casi in Puglia, sette sono della provincia di Brindisi

  • Movida blindata a Brindisi: le forze dell'ordine sciolgono gli assembramenti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento