Francavilla, conclusi i lavori allo stadio: si parte con la Coppa Italia Tim

Dopo quasi due anni la Virtus può festeggiare il suo ritorno a casa: sabato 3 agosto alle 17.30, si apriranno i cancelli dello stadio “Giovanni Paolo II”

FRANCAVILLA FONTANA - Dopo una lunga attesa, sabato 3 agosto alle 17.30, i cancelli dello stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana si apriranno per la prima gara ufficiale della stagione che vedrà contrapposte la Virtus Francavilla e il Novara per il Primo Turno di Coppa Italia Tim.

I lavori di adeguamento dello “Stadio” ebbero inizio nell’ottobre del 2017. Da allora, imprevisti, condizioni meteo sfavorevoli e la necessità di apportare una variante progettuale essenziale per l’adeguamento normativo, hanno rallentato il momento della consegna dell’opera costringendo la Virtus Francavilla a disputare le partite casalinghe al Fanuzzi di Brindisi.

Dopo quasi due anni, con questa gara ufficiale, la Virtus può festeggiare il suo ritorno a casa. “Dopo aver tanto parlato dello stadio, è finalmente giunto il momento che a lanciare verdetti sia solo il campo da gioco – dichiara il sindaco Antonello Denuzzo – la prima gara ufficiale della stagione che vedrà ospite il Novara, è l’occasione per far sentire alla Virtus la vicinanza di una intera città che ha creduto e crede nella squadra e nella società. Da tifoso sono felice del ritorno tra le mura amiche della Virtus e auguro al presidente, allo staff tecnico, ai giocatori e a tutta la tifoseria, una stagione ricca di successi e soddisfazioni”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giallo di Ceglie: i due rumeni si sarebbero uccisi a vicenda

  • Incidente sulla circonvallazione: giovane motociclista in ospedale

  • Inseguimento si conclude con scontro frontale: un arresto

  • Grave aggressione contro operatori del 118: danneggiata un'ambulanza

  • Incidente sulla superstrada, auto contro alberi: grave un giovane

  • Sacra Corona: Raffaele Renna sottoposto a regime di carcere duro

Torna su
BrindisiReport è in caricamento