rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Suggs: "Per affrontare Pistoia abbiamo perfezionato l'attacco"

Il giocatore Usa sullo spareggio di domenica al PalaPentassuglia in chiave di permanenza nel massimo campionato

BRINDISI - “Dal punto di vista personale tendo sempre alla ricerca della perfezione ma non posso fare altro che migliorarmi di giorno in giorno. Ho patito un problema alla mano che mi ha impedito di allenarmi come avrei voluto ed essere sempre al 100% ma ora è in via di risoluzione e mi sento sempre meglio”. Lo ha detto oggi Scott Suggs, che accompagnato dal team manager Francesco Caiulo ha incontrato questo pomeriggio i giornalisti presso la sala stampa del Palasport “Elio Pentassuglia”.

Tre vittorie nelle ultime quattro partite, di cui due in trasferta. “Ci conosciamo sempre meglio all'interno del team e questo ci aiuta parecchio, tanto che gli effetti si vedono sul campo di gioco. Bisogna dare poi atto a coach Vitucci – ha detto Suggs - che è riuscito a cambiare decisamente rotta da un giorno all'altro, aiutandoci a reagire e ottenere vittorie importanti”. 

Domenica al PalaPentassuglia (inizio incontro alle 19) arriva la The Flexx Pistoia, che asserme a Varese e Capo d’Orlando divide a quota 10 la penultima posizione con la Happy Casa Brindisi. Dunque uno spareggio importante in chiave salvezza: “È stata una settimana di lavoro ottima, come tutte quelle dell'ultimo periodo. Stiamo limando qualche dettaglio soprattutto dal punto di vista offensivo proiettandoci alla prossima partita contro Pistoia”, ha assicurato il giocatore americano.

”Sarà una partita di fondamentale importanza come lo è ormai ogni gara fino al termine della regular season. Dobbiamo rimanere concentrati per evitare pericolosi alti e bassi in questo periodo della stagione", è l'esortazione di Scott Suggas ai compagni che, è prevedibile, saranno spinti da un tifo impressionante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suggs: "Per affrontare Pistoia abbiamo perfezionato l'attacco"

BrindisiReport è in caricamento