rotate-mobile
Sport

Danillo Rufini nuovo allenatore del Brindisi Fc

La società ha annunciato in serata la chiusura della trattativa con il tecnico originario di Cosenza. Si tratta in realtà di un ritorno per Ruffini, che l'anno scorso venne presentato come allenatore del Soccer Brindisi

BRINDISI - E’ Danilo Rufini il nuovo allenatore della Ssd Brindisi Fc. La società ha annunciato in serata la chiusura della trattativa con il tecnico originario di Cosenza. Si tratta in realtà di un ritorno per Ruffini. I tifosi ricorderanno infatti che lo scorso anno il mister calabrese venne presentato come nuovo allenatore del Brindisi Soccer, ma la sua avventura fini prima ancora di iniziare, visto che la società non si iscrisse ad alcun campionato.

Rufini lo scorso anno ha allenato a Milazzo, in precedenza con il Salvo in eccellenza ha vinto la Coppa Italia di categoria. Rufini è stato anche sulla panchina dell’Apicerna e del San Severo in Promozione, portando i foggiani in due stagioni in Serie D.

Nella sua lunga carriera da calciatore Rufini ha ricoperto il ruolo di centrocampista, militando in Eccellenza e in Serie C. Nel 2012 ha appeso gli scarpini al chiodo, iniziando calandosi nei panni dell’allenatore. 

Rufini guiderà ora il Brindisi nel campionato di Eccellenza. Fra le numerose riconferme dei giocatori in forza al Brindisi lo scorso anno e qualche new entry, il tecnico ha una rosa quasi al completo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danillo Rufini nuovo allenatore del Brindisi Fc

BrindisiReport è in caricamento