rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Dinamo e Aipd, quando sport e solidarietà vanno a canestro

La Dinamo Basket Brindisi, in collaborazione con Enel,  condivide con impegno e orgoglio l'evento promosso da Aipd Brindisi in occasione della vendita dei calendari Aipd 2018 "Beauty and the beast" presso il centro commerciale Auchan di Mesagne

BRINDISI - La Dinamo Basket Brindisi, in collaborazione con Enel,  condivide con impegno e orgoglio l'evento promosso da Aipd Brindisi in occasione della vendita dei calendari Aipd 2018 "Beauty and the beast" presso il centro commerciale Auchan di Mesagne, domenica 17 Dicembre dalle 17 alle 20.

Saranno impegnati nella promozione dei calendari, insieme alle operatrici e ai ragazzi dell' Aipd Brindisi, anche alcuni giocatori Dinamo, i quali distribuiranno in omaggio a coloro che acquisteranno il calendario, delle magliette #sportpertutti. Il calendario "Beauty and the Beast", il sesto realizzato da Aipd Brindisi, contiene al suo interno gli scatti del fotografo Dario Discanno e ritraggono  tutti i ragazzi impegnati nel musical omonimo e messo in scena con successo lo scorso Marzo. 

Da anni l'Aipd Brindisi si occupa di sensibilizzare il territorio di Brindisi e provincia rispetto ad una nuova ottica della disabilità, e lo fa calandosi direttamente nel tessuto sociale grazie anche al sostegno di realtà locali attente ed impegnate. Il ricavato della vendita dei calendari andrà in beneficienza a supporto di alcuni progetti dell’Aipd Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dinamo e Aipd, quando sport e solidarietà vanno a canestro

BrindisiReport è in caricamento