rotate-mobile
Sport

Dopo Giuri, anche per Mesicek la gioia della convocazione in nazionale

Il giovane talento della New Basket è stato infatti selezionato nella lista dei 22 del team sloveno, campione d’Europa poco più di un mese fa per la prima storica volta nella propria storia

BRINDISI - Dopo la convocazione del brindisino Marco Giuri tra i 24 azzurri del CT Meo Sacchetti, ecco un altro attestato e riconoscimento importante per un giocatore della Happy Casa Brindisi.

Il giovane talento Blaz Mesicek è stato infatti selezionato nella lista dei 22 del team sloveno, campione d’Europa poco più di un mese fa per la prima storica volta nella propria storia. Blaz si giocherà le proprie carte per partecipare ai primi impegni della nazionale in vista delle qualificazioni ai mondiali di China 2019.

Le ottime prestazioni dell’atleta biancoazzurro (50% al tiro dal campo, con 5.7 punti e 2.3 assist in 18 minuti di media) nelle prime 3 giornate di Lega A hanno convinto il neo CT Rado Trifunović, nominato al posto dell’allenatore campione d’Europa uscente Igor Kokoškov, assistente Nba agli Utah Jazz.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Giuri, anche per Mesicek la gioia della convocazione in nazionale

BrindisiReport è in caricamento