rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Doppio allenamento prima della trasferta a Isola Liri

BRINDISI – Si parte domani mattina alle 9,30 alla volta di Isola Liri. L’allenatore Carlo Florimbj ha preferito anticipare la partenza del Football Brindisi, in modo da arrivare a destinazione per il pranzo e poi il pomeriggio effettuare la seduta di rifinitura in loco. Giusto per scaricare la tensione del viaggio in pullman, che non è certo breve. Isola Liri è dalle parti di Latina. Un piccolo centro famoso per la cascata. Niente di eccezionale, un salto di una ventina di metri. Ma è molto singolare perché cade proprio a ridosso di una costruzione.

BRINDISI – Si parte sabato alle 9,30 alla volta di Isola Liri. L’allenatore Carlo Florimbj ha preferito anticipare la partenza del Football Brindisi, in modo da arrivare a destinazione per il pranzo e poi il pomeriggio effettuare la seduta di rifinitura in loco. Giusto per scaricare la tensione del viaggio in pullman, che non è certo breve. Isola Liri è dalle parti di Latina. Un piccolo centro famoso per la cascata. Niente di eccezionale, un salto di una ventina di metri. Ma è molto singolare perché cade proprio a ridosso di una costruzione.

Oggi i ragazzi del Brindisi hanno svolto una doppia seduta di allenamento. Come al solito atletica in mattinata e nel pomeriggio schemi e poi, in conclusione, una partitella. Sono in via di guarigione De Cesare, Castracane, Camposeo, Idda, giocatori che la prossima settimana si uniranno al gruppo. Mentre gli altri stanno tutti bene. Si è allenato anche l’attaccante Fabio Ceccarelli. L’attaccante è tra i convocati e non è escluso che domenica l’allenatore lo utilizzi in uno spezzone di gara. Ceccarelli fisicamente sta bene. Domenica scorsa ha giocato. E’ chiaro che si deve inserire nel gruppo brindisino e negli schemi.

Venti i giocatori convocati. Sono Marconato, Prisco, Taurino, La Rosa, Papa, Coduti, Pizzolla, Gelfusa, Novelli, Pupino, Cejas,  Piro, Alese, Moscelli, Alessandrì, Maiorino, Angotti, Mottola, Fruci e Ceccarelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio allenamento prima della trasferta a Isola Liri

BrindisiReport è in caricamento