rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Enel Basket Brindisi, nuovo direttore commerciale

Arriva in società Andrea Fanigliulo, 36 anni, laureato e con un master conseguito presso la LUISS Guido Carli in Marketing Communication, Business e Management, vanta un'esperienza decennale nel mondo dello sport in Italia e all'estero

BRINDISI - Nuovo direttore commerciale per l’Enel Basket Brindisi: Andrea Fanigliulo, 36 anni, laureato e con un master conseguito presso la LUISS Guido Carli in Marketing Communication, Business e Management, è entrato in società.

Vanta un’esperienza decennale nel mondo dello sport in Italia e all’estero.La stagione scorsa alla FC Bari 1908, lavorerà a stretto contatto con l’ufficio marketing nell’ottica di una crescita importante del brand in tutto il territorio pugliese, potenziando la ricerca di sponsor e partner commerciali attraverso un maggior coinvolgimento delle aziende locali e nazionali.

"Questo nuovo arrivo si inserisce nel progetto di rafforzamento societario fortemente voluto dal Presidente Fernando Marino e da tutto il sodalizio biancoazzurro. A Fanigliulo il più caro benvenuto nella nostra grande famiglia cestistica e i migliori auguri di buon lavoro", si legge nella nota stampa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel Basket Brindisi, nuovo direttore commerciale

BrindisiReport è in caricamento