rotate-mobile
Sport

Enel Basket: da sabato la consegna degli abbonamenti al PalaPentassuglia

Da domani, 4 settembre, nella sala stampa del PalaPentassuglia, avrà inizio la distribuzione delle tessere d'abbonamento per l'imminente campionato di Lega A. Per snellire le procedure di consegna, sarà necessario presentarsi muniti di una copia del bonifico di pagamento o attestato di finanziamento nonché copia della mail ricevuta

BRINDISI - Da domani, 4 settembre, nella sala stampa del PalaPentassuglia, avrà inizio la distribuzione delle tessere d'abbonamento per l'imminente campionato di Lega A. Per snellire le procedure di consegna, sarà  necessario presentarsi muniti di una copia del bonifico di pagamento o attestato di finanziamento nonché copia della mail ricevuta quale conferma dell'avvenuta prenotazione. A richiesta, si vorrà cortesemente esibire un documento d'identità per ritiri multipli.

Questo il calendario: sabato 4 ottobre dalle ore 9:30 alle ore 13:00; domenica 5 ottobre dalle ore 9:30 alle ore 13:00; lunedì 6 ottobre dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00; martedì 7 ottobre dalle ore 16:00 alle ore 20:00; (si precisa che si è evitato di effettuare la consegna nei pomeriggi di sabato e domenica per permettere ai tifosi di seguire in diretta su Rai Sport la Beko Supercoppa alla quale partecipa l'Enel Basket Brindisi).

La Special Card abbinata a ciascun abbonamento sarà, invece, consegnata qualche giorno dopo per permettere il completamento delle procedure di definizione delle attività commerciali convenzionate, così da procedere alla stampa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel Basket: da sabato la consegna degli abbonamenti al PalaPentassuglia

BrindisiReport è in caricamento