rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Enel Basket: Mattia Tramacera nuovo “General Manager Junior Team”

Il brindisino Mattia Tramacera è il nuovo “General Manager Junior Team” dell'Enel Basket Brindisi. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università “LUISS Guido Carli” di Roma, 31 anni d’età

BRINDISI - Il brindisino Mattia Tramacera è il nuovo “General Manager Junior Team” dell'Enel Basket Brindisi. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università “LUISS Guido Carli” di Roma, 31 anni d’età, ha conseguito il “Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi” presso l’Università della Repubblica di San Marino e Parma. La sigla dell’accordo biennale, con opzione per il terzo anno, indica la volontà del club di proseguire nel percorso di rafforzamento dello staff dirigenziale e nella crescita di una risorsa importante come quella del settore giovanile. 

Si tratta, in realtà, di un ritorno poiché Tramacera ha collaborato con la Segreteria Generale e l’Ufficio Marketing della New Basket Brindisi nell’annata 2013/2014. Dal luglio 2014 fino al termine della corrente stagione, ha fatto parte dell’Ufficio Marketing del F.C. Bari 1908, prima squadra calcistica della Puglia e partecipante al campionato nazionale di Serie B.

Inoltre, ha contribuito allo svolgimento del progetto “F.C. Bari 1908 Academy” (iniziativa che prevede l'affiliazione di altre società di calcio consentendo alla squadra barese di radicarsi nel territorio ed implementare il proprio settore giovanile migliorando gli standard qualitativi delle singole società affiliate). 

Il commento di Mattia Tramacera: “È sicuramente un onore per me far parte dello staff della società di pallacanestro della mia città che ho sempre seguito fin da piccolo, sia a Brindisi che in giro per l’Italia durante i miei studi universitari. Sarà un lavoro impegnativo ma sono sicuro che il lungimirante progetto sul quale la proprietà ha deciso di investire, porterà a importanti risultati. I primi obiettivi saranno quelli di aumentare il numero degli iscritti ai corsi del minibasket e l’istituzione di camp dedicati a tutti i giovani atleti della Puglia e delle zone limitrofe, sia nel periodo invernale che in quello estivo.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel Basket: Mattia Tramacera nuovo “General Manager Junior Team”

BrindisiReport è in caricamento