rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

"Fare del bene anche fuori dal campo": calciatori portano doni in Pediatria

Una folta rappresentanza del Brindisi Football Club hanno reso visita al reparto Pediatria dell’ospedale “Perrino” di Brindisi, portando doni ai bambini ricoverati

BRINDISI - Nella giornata odierna una folta rappresentanza del Brindisi Football Club, composta dal capitano Dino Marino, insieme ai calciatori Ancora, Capone, D’Ancora, Fruci, Ianniciello, Merito, Pizzolato, Zappacosta, accompagnati dal direttore Tecnico Luigi Volume, dal responsabile Marketing Walter Miglietta e dall’addetto Stampa Eligio Galeone, hanno reso visita al reparto Pediatria dell’ospedale “Perrino” di Brindisi, portando doni ai bambini ricoverati.

1. Visita-2

La delegazione della squadra biancazzurra è stata accolta con grande disponibilità e professionalità dal primario del reparto Pediatria, il dott. Fulvio Moramarco, dalla capo-sala dott.ssa Annamaria Lacorte e dall’infermiera Lucia Calò che hanno permesso l’incontro con i piccoli pazienti. L’occasione è stata importante per regalare un sorriso ai bambini e nella circostanza la società ha consegnato al reparto di Pediatria una maglia ufficiale del Brindisi Fc, griffata Robe di Kappa, autografata da tutta la squadra.

"Lo sport è anche questo: fare del bene anche fuori dal campo. Noi del Brindisi Fc siamo orgogliosi per quanto fatto oggi e continueremo a lavorare nel tessuto sociale brindisino dando solidarietà e speranza soprattutto alle persone più bisognose".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fare del bene anche fuori dal campo": calciatori portano doni in Pediatria

BrindisiReport è in caricamento