rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Fasano

Fasano Calcio: battesimo ufficiale, con Donadoni padrino

Fasano Calcio: battesimo ufficiale, con Donadoni padrino

FASANO - Presentazione con i fiocchi per il Fasano calcio. Un battesimo sotto le stelle e con un padrino d’eccezione: mister Roberto Donadoni. Sabato 21 agosto alle ore 21 nel parco della Casina municipale, a Selva di Fasano, sarà presentata al pubblico (l’ingresso alla serata è libero) la squadra del Fasano calcio militante in Eccellenza. La manifestazione è organizzata dalla nuova società sportiva in collaborazione col Comune di Fasano.

Sul palco, presentati da Mariangela Boggia e Pierluigi Caroli, sfileranno i  23 giocatori componenti la rosa del Fasano calcio. Passerella d’onore anche per il presidente ed il vicepresidente della società, Tommaso e Francesco Carbone, per il ds Massimo Vincenzoni, per l’allenatore, Amedeo Savoni, e per l’intero staff societario.

A salutare la nuova compagine sportiva, con un augurio di buon lavoro a squadra e società, ci saranno anche il sindaco Lello Di Bari e l’assessore allo Sport Bebè Anglani. Ospite d’eccezione Roberto Donadoni, ex commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, habitué del territorio Fasano per le vacanze estive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fasano Calcio: battesimo ufficiale, con Donadoni padrino

BrindisiReport è in caricamento