rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Pallanuoto, fase interregionale: Fimco seconda, staccato il pass per la poule scudetto

La squadra under 15 allenata da coach Francesco Carbonara giunge seconda su 16 team e si qualifica ai “quarti di finale scudetto nazionale”

BRINDISI - Si è concluso domenica 2 giugno il campionato interregionale maschile di pallanuoto categoria under 15 che ha visto la Fimco sport piazzarsi al secondo posto su un totale di 16 squadre. Il settebello salentino, si allena presso l’impianto Fimco Sport Masseriola di Brindisi ed è composto esclusivamente da ragazzi della città che in pochi anni di lavoro è riuscito a ritagliarsi un posto d’elite nel panorama regionale di questo bellissimo sport.

La Fimco sport, allenata da coach Francesco Carbonara e assistita da coach Pierluigi Di Somma, vincendo la medaglia d’argento a livello regionale, ha staccato il pass d’accesso ai prestigiosi “quarti di finale scudetto nazionale”, traguardo che manca alla pallanuoto brindisina da oltre 20 anni, che si disputeranno a Catania il 14/15/16 giugno.

Questi gli atleti fautori di questa meravigliosa impresa: De Totero F., Salerno A., Trisolini l., Marlozo A., Luggeri G., Gismondi G., Gargaro A., Iannucci A., Trisolini T., Iannucci l., Salipante A., Arigliano M., Semeraro F., Molfetta F., Prete G.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, fase interregionale: Fimco seconda, staccato il pass per la poule scudetto

BrindisiReport è in caricamento