rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Frank Vitucci nominato “allenatore benemerito” dalla Fip

L’allenatore biancoazzurro insignito del prestigioso riconoscimento su segnalazione della Fip veneto e approvazione della Fip nazionale.

BRINDISI - Importante riconoscimento per coach Francesco Vitucci, nominato "Allenatore Benemerito" grazie al lavoro sviluppato nel corso degli anni per 'l’immagine della Pallacanestro e della Categoria'.

Su segnalazione della Fip Veneto, e su approvazione della Fip Nazionale, Frank Vitucci si va ad affiancare ad un gruppo di allenatori che hanno scritto la storia della pallacanestro italiana. 

Raggiunto di recente il traguardo delle 250 vittorie in Serie A, il coach nativo di Venezia può vantare nel suo curriculum numerose presenze in competizioni nazionali e coppe europee.  Durante il corso della carriera ha allenato Venezia, Imola, Scafati, Avellino, Varese, Torino e attualmente è alla guida della Happy Casa Brindisi.

Da parte di tutta la società i più vivi e sinceri complimenti a Frank per il prestigioso riconoscimento ricevuto, con l'auspicio di poter gioire ancora insieme per tanti altri successi sulla panchina biancoazzurri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frank Vitucci nominato “allenatore benemerito” dalla Fip

BrindisiReport è in caricamento