rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Futura Brindisi batte facile Vis Monopoli 64-33

BRINDISI - La prima è andata. La Futura Brindisi batte agevolmente la Vis Monopoli, nella gara numero uno degli quarti di playoff del girone promozione ,con il punteggio di 64 a 33.

BRINDISI - La prima è andata. La Futura Brindisi batte agevolmente la Vis Monopoli, nella gara numero uno degli quarti di playoff  del girone promozione, con il punteggio di 64 a 33.

Fin dall'inizio partita nervosa e con molti errori da parte di tutte e due le squadre ,ma mai in bilico per le ragazze brindisine, che nonostante l'assenza del play Vargiu e le  condizioni fisiche non ottimali di Castorani e Lauria, ha condotto da subito l'incontro. Sotto canestro netto dominio di Palmisano e Bolognese -24 e 12 punti per le due giocatrici - che da subito hanno portato la partita nella giusta direzione. Ma tutta la squadra ha gestito la partita in maniera molto attenta. Buona in fase difensiva ,è riuscita a concedere  a Domanin e compagne pochissimi spiragli in attacco. Per Il duo  Pagliara - Gervasi indicazioni positive sono arrivate dalla giovane Leo che ha ricambiato la fiducia dei coachs, dimostrando di poter entrare tranquillamente nelle rotazioni e dare il suo contributo in questa fase molto delicata del campionato.

Domani si replica a Monopoli alle ore 19.30. Nei playoff ogni partita è una storia a se e tutto l'ambiente brindisino sa bene che il ritorno potrebbe essere una cosa diversa e la concentrazione dovrà essere massima per portare a casa un risultato positivo.

Futura Brindisi: Castorani 8, Leo 6, Mariutti 1, Bolognese 8, Palmisano 24, Tarlo 4, Lauria 2, Falcone, Gismondi.

Allenatore: Pagliara - Gervasi.

Vis Monopoli: Martellotta, Ferreri 5, Di Marco, Liuzzi 7, Cannella 7, Domanin 8, Rago, Perrone 5, Mascolo, Giangrande.

Alleantore: Rafaschieri.

Parziali: 19 / 9 - 12 / 6 - 9 / 9 - 24 / 9

Arbitri: Travia - Ramondini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futura Brindisi batte facile Vis Monopoli 64-33

BrindisiReport è in caricamento