Ginnastica artistica, gara interregionale: bene i ragazzi dell'Enel La Rosa

Ottimi risultati per i ginnasti allenati dal tecnico Luigi Spagnolo in occasione della manifestazione svoltasi a Civitavecchia

I ginnasti dell’Asd Enel La Rosa si sono distinti in tutte le loro categorie in occasione delle gare interregionali  Gold Junior e Allievi che lo scorso fine settimana si sono svolte  presso il Palazzetto dì Civitavecchia. 

Il primo giorno il Ginnasta Junior1 Christian Zammillo si è posizionato al 5º posto con qualche errore che non l’ha permesso di scalare qualche posizione in più, però accedendo ugualmente alla finale Nazionale.  Nella mattinata del secondo giorno hanno gareggiato i più piccolini della categoria A1, Cristian Patimo  e Luca Camassa.

Cristian Patimo si laurea Vice Campione Interregionale e accede di diritto alla finale Nazionale. Luca Camassa, alla sua prima esperienza interregionale, preso dall’emozione, commette qualche errore di troppo, dimostrando comunque un carattere da vero ginnasta.

Il ginnasta Luigi Semeraro, nella categoria A2, conquista il titolo di  vice campione interregionale, rimediando a degli errori commessi nelle prime fasi di gara.. 

Grandissima soddisfazione viene espressa dall'allenatore Luigi Spagnolo, che in soli 5 anni ha formato e continua a formare ragazzi,  portandoli ad altissimi livelli. Soddisfatto anche il presidente Antonio Spagnolo, che ringrazia gli allenatori, i ginnasti e tutte le famiglie per i sacrifici sostenuti a sostegno dei ragazzi. Inoltre, la società ringrazia gli sponsor Enel, Eco Rottami Semeraro srl , l’impresa edile Geom. Angelo Zammillo e i Body di Carla.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Green

    Torre Guaceto: "Un fiore all'occhiello da difendere"

  • Cronaca

    Terremoto: tre scosse nello stesso punto dal 2018

  • Cronaca

    Da 20 anni al carcere duro, prossimo alla laurea in Giurisprudenza

  • Attualità

    Prorogato termine per richiesta di riduzione della Tari

I più letti della settimana

  • Come difendersi dai pesciolini d'argento (e cosa sono)

  • Sequestrati 350mila euro alla famiglia Bruno: indagati padre e figlio

  • Da 20 anni al carcere duro, prossimo alla laurea in Giurisprudenza

  • Crollo solaio in una scuola: dimesso l'operaio, cantiere sotto sequestro

  • Strade e sottopassi allagati: anziani coniugi salvati dai carabinieri

  • Estorsione a una dipendente: denuncia e interdizione per un ristoratore

Torna su
BrindisiReport è in caricamento