rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Ginnastica ritmica, campionato nazionale: Carla Maghelli impeccabile nel corpo libero

La ginnasta della Relevé Brindisi ha conquistato un ottimo quarto posto al Campionato Nazionale Gold Allieve che si è tenuto a Santa Croce sull'Arno, ottenendo il miglior punteggio a corpo libero

BRINDISI - Straordinaria prestazione di Carla Maghelli al Campionato Nazionale Gold Allieve di ginnastica ritmica che si è tenuto a Santa Croce sull'Arno (Pisa) sabato 13 e domenica 14 Maggio. Per il secondo anno consecutivo la ginnasta brindisina ha confermato il suo talento conseguendo il miglior punteggio a corpo libero. 

Ciò le ha permesso di conseguire un prestigioso 4° posto nella classifica finale ottenuto dalla somma dei punteggi delle singole esecuzioni agli attrezzi. Questo campionato nazionale ha evidenziato un elevato grado di competitività a dimostrazione della crescita costante che la ginnastica ritmica sta conquistando in tutta Italia.

La ginnasta brindisina, Carla Maghelli, non si è fatta cogliere impreparata, sfoderando, anzi, esecuzioni con gli attrezzi di alto valore tecnico ed agonistico, che forse andavano più opportunamente premiati. Grande soddisfazione in casa Relevé, ormai riconosciuta come importante scuola di alta specializzazione di ginnastica ritmica nel panorama nazionale. 

Le competenze della tecnica russa Elena Petrukhina, fortemente voluta in società dalla Direttrice Tecnica Silvia Lapomarda incominciano a dare i loro frutti, di cui sicuramente sapranno trarre profitto anche le giovanissime ginnaste facenti parte del vivaio della Relevé.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, campionato nazionale: Carla Maghelli impeccabile nel corpo libero

BrindisiReport è in caricamento