rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Ginnastica ritmica: la Relevé Brindisi trionfa al torneo regionale

Non poteva iniziare meglio l'anno agonistico 2016-2017 della Relevé targata Enel. La squadra allieve composta da Martina Coppone, Aurora Mesagne, Miriana Silvestro e dalla esordiente Claudia Zongolo ha conquistato il 1° posto nel torneo regionale

Non poteva iniziare meglio l'anno agonistico 2016-2017 della Relevé targata Enel. La squadra allieve composta da Martina Coppone, Aurora Mesagne, Miriana Silvestro e dalla esordiente Claudia Zongolo ha conquistato il 1° posto nel torneo regionale. Con la gara svoltasi Domenica 20-11-2016 a Talsano le ginnaste della Relevé hanno confermato il podio più alto già conseguito a Bari a fine Ottobre.

A tanta soddisfazione si aggiunge a titolo individuale il terzo posto assoluto per Aurora Mesagne, il quarto per Miriana Silvestro ed il quinto per la giovanissima Claudia Zongolo. Ad arricchire il "palmares" della Relevé ci ha pensato Martina Coppone allieva II fascia che ha conseguito il secondo posto nella specialità cerchio ed il primo nella specialità fune.

Ciò ha permesso alla bella ginnasta brindisina di accedere alle fasi nazionali che si svolgeranno ad Arezzo il prossimo 3 Dicembre. 
L'orgoglio della Relevé viene compiutamente espresso dalla direttrice tecnica professoressa Silvia Lapomarda che ha messo in risalto insieme alle qualità morali delle proprie allieve, il lavoro corale delle istruttrici Giulia Morciano e Roberta Cavallo che con competenza e professionalità non comune hanno contribuito alla crescita tecnica delle ginnaste Relevé.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica: la Relevé Brindisi trionfa al torneo regionale

BrindisiReport è in caricamento