rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Ginnastica, ok La Rosa e Maran

BRINDISI – Prima prova di campionato regionale di serie C di ginnastica artistica femminile superata per “La Rosa Brindisi”. Il primo posto, sabato 1 ottobre scorso è stato conquistato dalle ginnaste brindisine. La prova si è tenuta presso la palestra al rione S. Elia a Brindisi. La Rosa Brindisi ha chiuso al primo posto con un totale di 194,425 punti la prova di sabato scorso. Alle spalle delle brindisine, secondo posto per Maran Sport di S.Vito dei Normanni, con 170,05 punti, Martinelli Taranto al terzo posto con 163,450, Adriatica B Monopoli al quarto posto con 161,525 punti e al quinto ed ultimo posto l’Adriatica A Monopoli con 150,375 punti.

BRINDISIPrima prova di campionato regionale di serie C di ginnastica artistica femminile superata per “La Rosa Brindisi”. Il primo posto, sabato 1 ottobre scorso è stato conquistato dalle ginnaste brindisine. La prova si è tenuta presso la palestra al rione S. Elia a Brindisi. La Rosa Brindisi ha chiuso al primo posto con un totale di 194,425 punti la prova di sabato scorso. Alle spalle delle brindisine, secondo posto per Maran Sport di S.Vito dei Normanni, con 170,05 punti, Martinelli  Taranto al terzo posto con 163,450, Adriatica B Monopoli al quarto posto con 161,525 punti e al quinto ed ultimo posto l’Adriatica A Monopoli con 150,375 punti.

Non si poteva aprire il campionato 2011/2012 per le allieve brindisine nel migliore dei modi. Le protagoniste della giornata come prima prova di serie C sono state: Giulia Longo, Fabia Ungaro, Alessia Dolcecanto e Clara Kapedani. Le ragazze di Barbara Spagnolo, hanno esibito esercizi di alto livello confermando ancora una volta lo splendido lavoro svolto quotidianamente in palestra.

Nella stessa giornata, Brindisi ha anche ospitato, il campionato di serie D, con la squadra allenata da Daniela Scivales. La squadra era composta da: Alessia Marra, Anna Doria, Viviana Pasulo, Roberta Quintana, Miriam Miacola, Paola Selicato e Fabiana Della Corte. Anche per loro grande soddisfazione, hanno dominato la gara conquistando il titolo di campioni regionali, ottenendo così il biglietto per Ancona, dove si svolgerà la fase interregionale il 27 novembre prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica, ok La Rosa e Maran

BrindisiReport è in caricamento