rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Happy Casa: atteso per mercoledì l'arrivo di Gaffney, Clark e Rush

L’arrivo dell’ala/centro americana Gaffney è previsto per le ore 18:25 con volo proveniente da Roma Fiumicino, mentre gli altri due atleti atterreranno insieme a Brindisi in serata alle ore 22:40

BRINDISI - I nuovi giocatori della Happy Casa Brindisi Tony Gaffney, Wes Clark ed Erik Rush atterreranno nella giornata di domani (mercoledì 22 agosto) all’aeroporto di Brindisi.

L’arrivo dell’ala/centro americana Gaffney è previsto per le ore 18:25 con volo proveniente da Roma Fiumicino, mentre gli altri due atleti atterreranno insieme a Brindisi in serata alle ore 22:40.

Erik Rush si aggregherà al gruppo a disposizione di coach Frank Vitucci per la fase di preseason.  Il giocatore, dotato di doppia cittadinanza statunitense e svedese, ha disputato l’ultima stagione in Serie A2 alla Pallacanestro Ferrara.

“Ringrazio Erik e il suo agente Marco Valenza – commenta il Direttore Sportivo Simone Giofrè – per la disponibilità mostrata. La sua esperienza e professionalità ci sarà utile nella fase di precampionato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy Casa: atteso per mercoledì l'arrivo di Gaffney, Clark e Rush

BrindisiReport è in caricamento