rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Happy Casa Brindisi, via alla campagna abbonamenti

Mille posti ancora disponibili per assistere alle partite al PalaPentassuglia fino al termine della regular season

BRINDISI - Riapre la campagna abbonamenti per seguire le partite interne della Happy Casa Brindisi, nella stagione sportiva attuale 2018/19 del campionato di serie A. Da questo pomeriggio (lunedì 22 ottobre 2018) sarà possibile abbonarsi ai mille posti ancora disponibili per assistere alle partite al PalaPentassuglia fino al termine della regular season, garantendosi il diritto di prelazione per la stagione successiva e per l’eventuale accesso alla post season.

I nuovi abbonati avranno la possibilità di assistere a 12 partite di regular season e accedere alle speciali scontistiche tramite l’utilizzo della special card presso i partner che hanno aderito. Anche in questa modalità è prevista una giornata ‘Pro-Brindisi’ da definire in cui tutti gli abbonati avranno la possibilità di confermare il proprio posto a condizione agevolata rispetto ai non abbonati.
Sino alle ore 20:30 di sabato 3 novembre, sarà possibile abbonarsi scegliendo il posto tra quelli disponibili in pianta. Vi sono posti liberi in ogni settore in ogni ordine di prezzo e posizione. Nessuna combinazione di acquisto multipla biglietti/mini abbonamenti potrà mai garantire vantaggi superiori di quelli garantiti dall’acquisto dell’abbonamento.

L’acquisto potrà essere effettuato: al New Basket Store, sito in corso Garibaldi 29, Brindisi;  online sul sito www.vivaticket.it o  presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket

La sottoscrizione garantisce la visione di 12 partite Legabasket Serie A. È prevista una giornata ‘Pro-Brindisi’ (data da definirsi). Verranno individuate e comunicate durante la stagione 2 partite durante le quali esclusivamente gli abbonati potranno acquistare un biglietto a prezzo agevolato aggiuntivo per un amico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy Casa Brindisi, via alla campagna abbonamenti

BrindisiReport è in caricamento