rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Happy Casa: stagione finita per Nic Moore, Tepic in dubbio per Cremona

Doccia fredda per la New Basket a due giorni dalla partita casalinga contro Cremona. Lesione di secondo grado per il play

BRINDISI - Doccia fredda per la Happy Casa Brindisi, a tre giorni dal match casalingo contro Cremona (palla a due domenica 22 aprile alle ore 17,30): la stagione di Nic Moore, infortunatosi domenica scorsa durante il match contro Capo D’Orlando, è finita. Il play americano, come emerso dalla risonanza magnetica e dagli esami strumentali a cui è stato sottoposto, ha riportato “una lesione di secondo grado – si legge in una nota della società - al semitendinoso della coscia sinistra.” La prognosi prevede 30-40 giorni per il recupero completo, ragion per cui la sua stagione termina anzitempo.

Milenko Tepic-3

“A Nic vanno i migliori auguri per una pronta guarigione, tirando un sospiro di sollievo per un infortunio che si è rivelato fortunatamente meno grave del previsto”. Per quanto concerne la situazione di Milenko Tepic la società fa sapere “che l'atleta è monitorato costantemente dallo staff tecnico biancoazzurro e le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno in vista di un eventuale impiego per la prossima partita di campionato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy Casa: stagione finita per Nic Moore, Tepic in dubbio per Cremona

BrindisiReport è in caricamento