rotate-mobile
Sport

Il Brindisi dilaga sotto la pioggia battente, rinviato il derby Ostuni-Mesagne

I biancazzurri battono per 7-0 il Maglie. Salgono a 4 i punti di vantaggio sull'Ostuni, il cui match contro il Mesagne è stato rinviato per impraticabilità del campo

BRINDISI – Il Brindisi sommerge di gol (7-0) il Maglie su un terreno di gioco costellato di pozzanghere e al limite dell’impraticabilità, in un match valevole per la 27esima giornata del campionato di Promozione, giocata eccezionalmente di giovedì. Approfittando del rinvio del derby Ostuni-Mesagne, sempre a causa del maltempo, i biancazzurri consolidano il primato, allungando a più quattro sull’Ostuni, seconda forza del torneo.

Poco più di cento tifosi hanno raggiunto gli spalti dello stadio Fanuzzi, sfidando la pioggia e il freddo invernale, per assistere a una partita che fin dalle prime battute di gioco non ha mai avuto storia. Nonostante il campo pesante, i biancazzurri hanno superato in scioltezza la compagine salentina, sesta forza del campionato, in virtù di quattro reti messe a segno nel primo tempo (Tamborrino al 27, Iunco al 29’ e al 36’, Tedesco al 43’) e di altre tre marcature realizzate nella ripresa (Boulam al 30’, Causio al 37’, De Carlo al 43’). 

Si allunga così a 19 la striscia di risultati utili consecutivi degli uomini di mister Rufini, che torneranno in campo giovedì 8 aprile, quando affronteranno il derby in casa del Carovigno, mentre l’Ostuni sarà di scena a Uggiano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brindisi dilaga sotto la pioggia battente, rinviato il derby Ostuni-Mesagne

BrindisiReport è in caricamento