rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il top sponsor Zanzar Spa rinnova la partnership con la New Basket

Happy Casa Brindisi comunica di aver rinnovato il rapporto di partnership con 'Zanzar Spa", già Top Sponsor biancoazzurro nella passata stagione.

BRINDISI - Happy Casa Brindisi comunica di aver rinnovato il rapporto di partnership con 'Zanzar Spa", già Top Sponsor biancoazzurro nella passata stagione.

Zanzar Spa, che produce sistemi di zanzariere in linea con la più avanzata tecnologia del settore, nasce nel 1985 ed acquista nel tempo un ruolo leader nel mercato grazie alla costante ricerca di soluzioni innovative.

L’azienda è la società più importante del gruppo industriale ‘In & Out’ in cui sono attualmente riunite 12 aziende di 4 differenti paesi leader, oltre che nel settore dei sistemi per zanzariere, anche nel settore delle tapparelle, tende tecniche, persiane e automazioni dei predetti articoli.
Una forte struttura imprenditoriale capace di affermarsi all’interno del mercato di riferimento perseguendo costantemente la piena soddisfazione dei propri clienti. 

Il logo Zanzar Spa arricchirà anche per la prossima stagione sportiva 2018/19 il retro della nuova maglia gara prodotta dal fornitore tecnico adidas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il top sponsor Zanzar Spa rinnova la partnership con la New Basket

BrindisiReport è in caricamento