rotate-mobile
Sport Francavilla Fontana

Impresa a Monopoli, la Virtus Francavilla passa il turno

I biancazzurri espugnano il Veneziani con un gol di Partipilo. Martedì prossimo sfida in casa della Juve Stabia

FRANCAVILLA FONTANA – La Virtus Francavilla non finisce di stupire. I biancazzurri hanno espugnato per 0-1 il Veneziani di Monopoli in un match valevole per il primo turno dei playoff del campionato di Serie C, a sfida secca in casa della squadra meglio classificata al termine della regular season, accedendo alla seconda fase della poule promozione. Il gol della vittoria è stato messo a segno da Partipilo: autore di una prodezza, su assist di Di Nicola, al 29’ del secondo tempo.

Martedì prossimo (15 maggio) i ragazzi di mister D’Agostini se la vedranno al Romeo Menti di Castellamare di Stabia, in un’altra sfida a eliminazione diretta. 

Tabellino

Monopoli-Virtus Francavilla Calcio 0-1
Reti: 29’st Partipilo (VF)

Monopoli: Menegatti, Mercadante, Benassi (7’st Bei), Scoppa, Salvemini (16’st Mangni), Paolucci (16’st Zampa), Sounas, Donnarumma (31’st Genchi), Sarao, Rota, Ferrara. A disp: Bardini, Guido, Genchi, Minicucci, Mavretic, Tafa, Russo, Longo, Eleuteri. All. Scienza

Virtus Francavilla Calcio: Albertazzi, Agostinone, Triarico (13’st Di Nicola), Prestia, Partipilo, Sicurella, Parigi (41’st Anastasi), Lugo Martinez, Pino, Albertini, Madonia (41’st Monaco). A disp: Saloni, Scarafile, Rossetti, Demoleon, Mastropietro, De Toma, Arfaoui, Biason, Sbampato. All. D’Agostino

Arbitro: Matteo Proietti di Terni (Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore-Pierluigi Della Vecchia di Avellino- Ilario Guida di Salerno)

Note: Ammoniti: Madonia, Sicurella, Pino, Albertazzi (VF)

Recupero: 0’pt, 4’st

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impresa a Monopoli, la Virtus Francavilla passa il turno

BrindisiReport è in caricamento