rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Francavilla Fontana

Impresa della Virtus Francavilla a Matera: Nzola straordinario

Gli uomini di mister Calabro hanno espugnato (2-3) il campo della seconda della classe, portandosi a tre soli punti dal quarto posto

MATERA - Impresa della Virtus Francavilla in casa del Matera, nel match valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Lega Pro che oggi (12 febbraio) è andato in scena allo stadio XXI Settembre di Matera.

Gli uomini di mister Calabro si sono imposti per 2-3, conquistando una vittoria che li proietta a tre soli punti dal quarto posto. Grande protagonista del match è stato Nzola, che al 30' del primo tempo ha portato in vantaggio gli ospiti con una straordinaria azione personale.

Dopo appena 3 minuti dall'inizio della ripresa, la Virtus ha trovato il raddoppio con Alessandro. I padroni di casa hanno subito accorciato le distanze (Carretta al 55'). Ma ancora Nzola, al 77', con un calcio di punizione dal limite, ha ristabilito le due  reti di vantaggio. Appena due minuti dopo il Matera ha accorciato di nuovo le distanze con Lanini, ma gli ospiti hanno retto nel finale, portando a casa uno storico successo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impresa della Virtus Francavilla a Matera: Nzola straordinario

BrindisiReport è in caricamento