rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Incetta di medaglie per l'Asd Tae Action Center agli interregionali

E’ di sei ori, un argento e tre bronzi il bottino portato a casa dagli atleti dell’Asd Tae Action Center di Brindisi guidati dal maestro Francesco Campanella in occasione del campionato interregionale esordienti A7B

BRINDISI – E’ di sei ori, un argento e tre bronzi il bottino portato a casa dagli atleti dell’Asd Tae Action Center di Brindisi guidati dal maestro Francesco Campanella in occasione del campionato interregionale esordienti A7B che si è svolto sabato 30 aprile e domenica 1 maggio presso il palasport di Giovinazzo (Bari). 

Sul gradino più alto del podio sono saliti: Flores Diego cat -33 kg esordiente A, Scagliarini Giorgia -21 kg, esordiente A (Verdi blu), Strippoli Autora -21 kg esordiente A ( rosse / nere), Bertoni Alessandro - 24 kg esordiente A, Trastevere Alessio -33 kg cadetti B, Menga Luca -37 kg cadetti B (Luca fa parte della sede distaccata di Tuturano, allenato da Fortunato Paolo). 

L’argento è stato vinto da Iunco Simone -37 kg esordiente A. I bronzi son stati conquistat da: Ercolino Giorgia -20 kg esordiente B, Spinosa Michelle -33 kg cadetti B, Sciurti Teddy -41 kg cadetti B. Buone anche le prestazioni di Chiloiro Marco -24 kg,Vincenti Gabriele -33 kg, Traversa Alessio -41kg. 

Grande soddisfazione è espressa dal maestro Campanella (il quale ringrazia per la collaborazione gli allenatori Paolo Fortunato ed Emanuele Caforio) per i risultati conseguiti dai suoi allievi, frutto del duro lavoro profuso quotidianamente in palestra. La speranza è successi analoghi vengano conseguito anche in occasione dei prossimi che vedranno protagonista la società brindisina: il torneo nazionale kim e Liu che si svolgerà a Roma a fine maggio e l’open internazionale di Martano di fine luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incetta di medaglie per l'Asd Tae Action Center agli interregionali

BrindisiReport è in caricamento