rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Incontro con Flavia, Molfetta e Benarrivo

BRINDISI - L'oro olimpico Carlo Molfetta, la campionessa di tennis Flavia Pennetta e il vicecampione del mondo di calcio, Antonio Benarrivo, tre icone dello sport brindisino, saranno ospiti questa sera alle 18,30 a Parco Maniglio della festa di Sviluppo e Lavoro, incontro dedicato a Brindisi città europea dello sport.

BRINDISI - Incontro con i big dello sport brindisino questa sera alle 18.30, al Parco Maniglio (rione Bozzano) dove saranno ospiti della festa organizzata dall’associazione Sviluppo e Lavoro la tennista brindisina Flavia Pennetta, di ritorno dalle imprese agli U.S. Open che hanno fatto trepidare gli appassionati seguaci di Flavia in tutta Italia e non solo a Brindisi, il campione olimpico di Taewkwondo, Carlo Molfetta (di Mesagne), autore di una delle imprese più appassionanti della spedizione azzurra a Londra 2012, e l’ex difensore della Nazionale vicecampione del mondo,  Antonio Benarrivo.

Come prevede il programma, il tema della tavola rotonda cui parteciperanno queste tre personalità sportive sarà la candidatura di Brindisi a Città europea dello sport. Nel corso della serata interverranno l’assessore regionale allo Sport, Guglielmo Minervini, l’onorevole Tony Matarrelli (Sel), il presidente del Coni provinciale, Nicola Cainazzo, e l’assessore comunale allo sport, Antonio Giunta.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro con Flavia, Molfetta e Benarrivo

BrindisiReport è in caricamento