rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Internazionali di Roma: la Giovine fuori al primo turno nel singolare

Si interrompe subito l’avventura della brindisina Claudia Giovine nel tabellone di singolare degli Internazionali di Roma. La cugina di Flavia Pennetta (423esima nel ranking Wta) esce di scena al primo torno contro la statunitense Christina Mchale

ROMA – Si interrompe subito l’avventura della brindisina Claudia Giovine nel tabellone di singolare degli Internazionali di Roma. La cugina di Flavia Pennetta (423esima nel ranking Wta) esce di scena al primo torno contro la statunitense Christina Mchale (59esima del ranking). La sconfitta è maturata in tre set. Frenata dall’emozione, la Giovine ha conquistato un solo game nel primp parziale, conquistato dall’americana per 6-1.

Nel secondo set la la Giovine ha concesso due solo giochi all’avversaria (6-2). Nel terzo e decisivo set, la statunitense si è imposta col punteggio di 6-2. Ad ogni modo la brindisina è ancora in gioco nel tabellone di doppio, dove fa coppia con la connazionale Angelica Moratelli. Le due hanno superato al primo turno (6-0, 3-6, 10-15) la coppia cinese Xu/Zheng. Le loro prossime rivali saranno la Babos (Ungheria) e la Shvedova (Kazakistan).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Internazionali di Roma: la Giovine fuori al primo turno nel singolare

BrindisiReport è in caricamento