rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

L'Asd Brindisi pensa alla Promozione: "Porte aperte a nuovi imprenditori"

Il Real Paradiso Brindisi cambia, come ampiamente preannunciato mesi addietro, denominazione sociale e diventa Asd Brindisi. Uno dei primi passi della “nuova” società è quello di lanciare un appello all’imprenditoria locale

BRINDISI - Il Real Paradiso Brindisi cambia, come ampiamente preannunciato mesi addietro, denominazione sociale e diventa Asd Brindisi. Uno dei primi passi della “nuova” società è quello di lanciare un appello all’imprenditoria locale affinché sostenga questo progetto calcistico. La squadra è reduce da una sconfitta nelle semifinali playoff del campionato di Prima Categoria, ma l’obiettivo del salto in Promozione non è ancora sfumato, poiché vi sono possibilità concrete di accedervi attraverso la porta di servizio dei ripescaggi.

Di seguito, il comunicato del sodalizio biancazzurro. 

Terminato il campionato d’appartenenza, disputato da vero protagonista, l’oramai  dal primo luglio Asd Brindisi già pensa alla prossima stagione sportiva con propositi sempre più ambiziosi e consoni alla responsabilità del nome che si è dato ed alle esigenze degli sportivi brindisini. 

Per mettere in atto i programmi concordati con l’Associazione   Perbrindisi, oltre agli sponsor già acquisiti, che gli permetterebbero di  onorare un eventuale  campionato di Promozione ad alti livelli, i dirigenti del sodalizio brindisino manifestano la consapevolezza  del bisogno di nuovi ingressi in società, per rendere sempre più forte e stabile l’assetto societario. 

Per quanto detto gli stessi dirigenti sono disposti a valutare eventuali e varie proposte  ed ad incontrare chiunque fosse disponibile a dimostrare interesse  per il loro  progetto, affinché  si possa concretizzare un piano di lavoro importante e duraturo nel tempo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asd Brindisi pensa alla Promozione: "Porte aperte a nuovi imprenditori"

BrindisiReport è in caricamento