rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

L'Assi Manzoni continua a puntare sui giovani: riconfermata anche Pamela Ferrarese

Altra riconferma doc in casa Assi Manzoni Pallavolo Brindisi. Si tratta della giovanissima laterale Pamela Ferrarese, proveniente dal vivaio Assi Manzoni, classe 1999. Nella stagione precedente Pamela ha partecipato ai vari campionati giovanili Under 16 e 18 dimostrando voglia di crescere

BRINDISI - Altra riconferma doc  in casa Assi Manzoni Pallavolo Brindisi. Si tratta della giovanissima laterale Pamela Ferrarese, proveniente dal vivaio Assi Manzoni, classe 1999. Nella stagione precedente Pamela ha partecipato ai vari campionati giovanili Under 16 e 18 dimostrando voglia di crescere.

Proprio per questo coach Parentela la premia con la convocazione in serie C e con meritata fiducia finisce il campionato di categoria con la maglia Bianco rossa con ottimi risultati. Le sue prime dichiarazioni. “Sono felicissima per essere stata riconfermata in serie C, cercherò di non deludere la Società per l’opportunità che mi ha dato, l’Assi è una società che punta molto sui giovani, fa in modo che crescono sia tecnicamente che moralmente. S e dovessi partire titolare cercherò sicuramente di non deludere la squadra e il mister, darò il massimo come giusto che sia”.

L’Assi Manzoni comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni del minivolley dove troverete grandi novità per i più piccoli e non solo. Potete seguire gli aggiornamenti della società sul nostro sito ufficiale www.assimanzonibrindisi.jimdo.com oppure sulla nostra pagina ufficiale di facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Assi Manzoni continua a puntare sui giovani: riconfermata anche Pamela Ferrarese

BrindisiReport è in caricamento