rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L'associazione PerBrindisi lancia la nuova campagna associativa

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell’associazione PerBrindisi sulla campagna associativa lanciata in vista della stagione 2016/17

BRINDISI - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell’associazione PerBrindisi sulla campagna associativa lanciata in vista della stagione 2016/17
Così come già anticipato nel precedente comunicato, l’Associazione Polisportiva Perbrindisi continuerà ad affiancare l’Asd Brindisi nell’intento di raggiungere, tutti insieme e quanto prima, la partecipazione ai campionati che storicamente merita la nostra Brindisi calcistica. 
Per poter accelerare i tempi e  sentirsi partecipi e protagonisti in prima persona del progetto, così come accade in tante altre realtà nazionali ed internazionali, è possibile iscriversi  all’Associazione Polisportiva Perbrindisi contribuendo, ognuno per le proprie possibilità, alla crescita della nostra squadra di calcio. 
Abbiamo  dimostrato, a partire dalla nostra costituzione, la volontà di voler contribuire alla rinascita di un calcio pulito a Brindisi e  di poter essere un punto di riferimento sportivo per il tifoso che vuole stare vicino alla propria squadra senza, con questo, invadere gli spazi tecnici di esclusiva pertinenza della Dirigenza. Ci siamo impegnati perché il progetto  fosse pulito e trasparente, nell’interesse di tutti i tifosi, affiancando la Dirigenza in tutto ciò che ha riguardato l’aspetto amministrativo e della comunicazione.  Siamo stati, insomma, di grande aiuto alla Società ricevendo, da parte della Dirigenza, ampi riconoscimenti.
Per quanto detto, e comunque per non farci trovare impreparati da qualsivoglia evento per il quale dovesse essere necessario il nostro contributo, si riapre  la nuova campagna associativa della Perbrindisi, con quote a misura di  ognuno e con la certezza, per coloro che lo faranno, che tutto quanto verrà raccolto sarà utilizzato esclusivamente, e con oculatezza, per supportare la Società ASD Brindisi.
Coloro i quali intendono iscriversi, così come i vecchi iscritti,  volendo versare la propria quota possono recarsi presso l’Edicola L’Ideario in Via Verona n. 30 e presso Alma Shop in Via San Giovanni Bosco n. 121, entrambi a Brindisi.
Chi vuole iscriversi on line può farlo attraverso il circuito Pay Pal collegandosi al sito “WWW.PERBRINDISI.IT”, oppure con un bonifico all’ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA PER BRINDISI, IBAN IT21Y0200815903000103740555. Tutti i nuovi iscritti  alla Perbrindisi potranno usufruire di un importante sconto sul prezzo degli abbonamenti, in qualsiasi settore, per le partite della ASD Brindisi che si terranno presso lo Stadio Franco Fanuzzi nella stagione calcistica 2016/2017. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione PerBrindisi lancia la nuova campagna associativa

BrindisiReport è in caricamento