rotate-mobile
Sport Latiano

La Asd Latiano contro il panzer S.Vito

S. VITO DEI NORMANNI – Si disputerà mercoledì 8 febbraio prossimo a San Vito dei Normanni presso il PalaMacchitella la finale provinciale di volley femminile under 18. Due le squadre che si affronteranno: Asd Latiano e Magic Eurovolley S. Vito. Per le ragazze latianesi sarà un’impresa ardua benché tutte siano arrivate in semifinale con la voglia di credere nella finalissima e vincere.

S. VITO DEI NORMANNISi disputerà mercoledì 8 febbraio prossimo a San Vito dei Normanni presso il PalaMacchitella la finale provinciale di volley femminile under 18. Due le squadre che si affronteranno: Asd Latiano e Magic Eurovolley S. Vito. Per le ragazze latianesi sarà un’impresa ardua benché tutte siano arrivate in semifinale con la voglia di credere nella finalissima e vincere.

La squadra sanvitese, allenata dal tecnico della prima squadra di A/2, Cosimo Lo Re, sarà formata infatti da ragazze scelte in tre società diverse a S.Vito, Brindisi e Carovigno. “Basti pensare che siamo arrivate fin qui – sottolinea coach Lucia Chionna dell’Asd Latiano - allenandoci in una palestra piccolissima e con poche ore a disposizione. Questo è anche il motivo per cui quest’anno abbiamo rinunciato al campionato di serie D, a cui avevamo diritto avendo vinto la prima divisione la stagione scorsa.”

L’allenatrice si ritiene soddisfatta delle sue ragazze, un gruppo che è cresciuto insieme, al mini volley, e che ogni anno arriva alle fasi finali. La partita di mercoledì 8 sarà un match decisivo e che metterà nuovamente alla prova la bravura delle ragazze. “Inoltre – conclude coach Chionna – mi auguro, visti i risultati e il gran numero di iscritti che le mie ragazze possano convincere chi di dovere ad accelerare i lavori del palazzetto che tanto è atteso a Latiano e che ancora è in fase di costruzione da qualche anno ormai”.

La squadra latianese è composta da: Irene Nannavecchia, Federica Muri, Francesca Carluccio, Antonella Capodieci, Chiara Guadalupi, Giorgia Caforio, Dalila Fumarola, Desirè Fumarola, Simona Di Presa, Eleonora Leggiero, Roberta D’Errico, Benedetta Rizzo, Veronica Chionna, Irene Napolitano e Giorgia Schiavone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Asd Latiano contro il panzer S.Vito

BrindisiReport è in caricamento