rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

La BoxeIaia celebra il suo campione con una kermesse al tensostatico

Alle 20,30 odierne (12 dicembre), nel tensostatico via Sant'Angelo, la BoxeIaia Brindisi organizzerà una manifestazione pugilistica per festeggiare il campione italiano Salvatore De Leo, che per la categoria junior 70 chilogrammi combatterà contro Marco Verderosa di Foggia. Angelo Micello, anche lui della BoxeIaia, affronterà, nel la categoria youth 91 chilogrammi, Saurino Michele

BRINDISI – Alle 20,30 odierne (12 dicembre), nel tensostatico via Sant’Angelo, la BoxeIaia Brindisi organizzerà una manifestazione pugilistica per festeggiare il campione italiano Salvatore De Leo, che  per la categoria junior 70 chilogrammi combatterà contro Marco Verderosa di Foggia. Angelo Micello, anche lui della BoxeIaia, affronterà, nel la categoria youth 91 chilogrammi, Saurino Michele di Foggia.

E’ invece saltato l’incontro dell’elite prima serie in cui Armando Iaia si sarebbe dovuto scontrare con un avversario costretto a dare forfait. Il programma prevede anche due incontri femminili. Sempre per la BoxeIaia, nella categoria youth 57 chilogrammi, Selene Pierri se la vedrà con Annalisa Mauro di Bari.

La serata si concluderà con il confronto fra Letizia Scarciglia, anche lei della BoxeIaia, e la leccese Alessandra D’Amico, nelle  categoria Elite 2. Come in occasione di tutti  gli eventi organizzati dalla BoxeIaia, l’ingresso sarà gratuito e lo spettacolo e assicurato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La BoxeIaia celebra il suo campione con una kermesse al tensostatico

BrindisiReport è in caricamento