rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

La "BoxeIaia" trionfa a Taviano con Rosa Di Lena e Riccardo Gallo

La società BoxeIaia Brindisi diretta dal tecnico Carmine Iaia ha sbancato Taviano (Lecce) con i pugili Rosa Di Lena e Riccardo Gallo in occasione della manifestazione organizzata dalla “Boxe Perrone"

BRINDISI - La società BoxeIaia Brindisi diretta dal tecnico Carmine Iaia ha sbancato Taviano (Lecce) con i pugili Rosa Di Lena e Riccardo Gallo in occasione della manifestazione organizzata dalla “Boxe Perrone” guidata dal maestro Giorgio Perrone.

La Di Lena ha conquistato la quarta vittoria su quattro incontri disputati superando la tarantina Denise Mattesi dopo quattro riprese tutte appannaggio della brindisina, che ha costretto l’atleta tarantina a ben due conteggi. 

Riccardo Gallo, reduce dalla vittoria conquistata due settimane fa in Calabria, ha battuto invece il pugile di Tricase (Lecce) Edoardo Rizziello, per ko alla seconda ripresa.  Grande soddisfazione viene manifestata dal tecnico Carmine Iaia, che ancora una volta con i suoi ragazzi raccoglie i frutti degli sforzi profusi nella palestra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "BoxeIaia" trionfa a Taviano con Rosa Di Lena e Riccardo Gallo

BrindisiReport è in caricamento