rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Latiano

La Fidal premia atleti e società che più si sono distinti nel 2016

Ill Teatro Olmi di Latiano, in via Giuseppe Verdi, sarà la cornice del “Fidal Brindisi Awards”. L’evento inizierà alle ore 18,30 di giovedì prossimo

Ill Teatro Olmi di Latiano, in via Giuseppe Verdi, sarà la cornice del “Fidal Brindisi Awards”, cerimonia di premiazione degli sportivi brindisini che maggiormente si sono distinti nell’atletica leggera. L’evento inizierà alle ore 18,30 di giovedì prossimo (9 febbraio). 

Verranno premiati ed insigniti di riconoscimento ufficiale tutti gli atleti, i dirigenti e le società che si sono distinte sul campo durante la stagione agonistica 2016.

La serata sarà interamente dedicata a quelle figure fondamentali che sono gli attori protagonisti del movimento, che grazie alla loro attività sempre supportata da una fervente passione, portano in alto il nome della provincia di Brindisi, attraverso la pratica delle discipline sportive dell’atletica leggera.

Sarà un momento importante per tutto il movimento, un trampolino di lancio per il prosieguo della stagione agonistica in proiezione di un nuovo quadriennio che ci condurrà verso i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, con l’augurio che alcuni dei nostri atleti possano rappresentare la provincia di Brindisi e nel contempo l’intera nazione.

Durante la serata verrà presentato anche il nuovo direttivo provinciale Fidal e verranno esposti alcuni punti della linea programmatica 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fidal premia atleti e società che più si sono distinti nel 2016

BrindisiReport è in caricamento