La "long run" Ceglie-Leuca in mountain bike: 150 chilometri nel cuore del Salento

L'Asd Team Puglia Bike e gli amici del Gsc Ceglie Messapica si avventureranno nella prima attraversata Ceglie - Leuca (Long Run). La prima Long Run, organizzata da Giovanni Vitale e Pietro Ligorio, due componenti del Team Puglia Bike, si svolgerà il 12 aprile, si estende per 150 chilometri

CEGLIE MESSAPICA - L’Asd Team Puglia Bike e gli amici del Gsc Ceglie Messapica si avventureranno nella prima Ceglie – Leuca (Long Run). La prima Long Run, organizzata da Giovanni Vitale e Pietro Ligorio, due componenti del Team Puglia Bike, si svolgerà il 12 aprile, si estende per 150 chilometri passando per: Francavilla, Sava, Manduria, San Pietro in Bevagna, Porto Cesareo, Santa Maria al Bagno, Gallipoli, Torre San Giovanni, Torre B1-2Vado, Santa Maria di Leuca.

In scenari della Puglia all’insegna di una bellissima giornata in mountain bike, dell’amicizia e del divertimento. Ogni biker a cavallo della sua mountain bike farà i conti con se stesso, sarà una sfida personale arrivare fino in fondo alla meta.

La prima long run è stata organizzata nei minimi dettagli pensando a tutte le esigenze dei bikers, un mezzo scorterà la carovana in caso di emergenze meccaniche. All'arrivo ci sarà doccia e pranzo in una struttura del luogo. Si ringraziano gli sponsor: Bar Chiosco e Puglia bike di Vito Franco.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carabiniere contromano, un morto e due feriti: arrestato

  • Cattivi odori dalla lavatrice: alcuni rimedi naturali per eliminarli

  • Incidente mortale sulla superstrada: lunedì i funerali del dipendente comunale

  • Falso allarme bomba: tribunale di Brindisi evacuato per due ore

  • Violento scontro fra auto e scooter a Brindisi: grave un 15enne

  • Temporali e scirocco: allerta meteo gialla per Brindisi e Salento

Torna su
BrindisiReport è in caricamento