rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

La Pallavolo 80 si gioca l'accesso alle Final Four di Coppa Italia al PalaMelfi

Appuntamento con la storia mercoledì (10 febbraio), alle ore  20, per la Bgm Pallavolo 80 Brindisi, che al PalaMelfi di via Ruta, al rione Casale, proverà a bissare il successo di Baronissi Salerno e volare nelle final four di coppa Italia di Serie B che si  svolgeranno dal 23 al 26 marzo

BRINDISI - Appuntamento con la storia mercoledì (10 febbraio), alle ore  20, per la Bgm Pallavolo 80 Brindisi, che al PalaMelfi di via Ruta, al rione Casale, proverà a bissare il successo di Baronissi Salerno e volare nelle final four di coppa Italia di Serie B che si  svolgeranno dal 23 al 26 marzo. 

Attualmente sono qualificate Abm Ospitaletto Brescia, S. Vitale Montecchio Vicenza ed una tra Volley Group  Roma Volley Firenze e Volley Ancona. Nell'albo dei vincitori solo un’altra formazione pugliese è riuscita nell'impresa di vincere tale competizione: il Volley Trani nel 2009.

La giovane formazione brindisina vuole dimostrare al mondo pallavolistico nazionale di avere le carte in regola,  lo spirito e la giusta cattiveria agonistica per riuscire a centrare l'obiettivo di entrare nelle Final  four.

Una eventuale partecipazione vorrebbe anche significare la possibilità di organizzare a Brindisi tale importante  manifestazione, che rappresenterebbe il giusto riconoscimento all'intero mondo pallavolistico locale. Ovviamente con il sostegno economico di sponsor ed enti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pallavolo 80 si gioca l'accesso alle Final Four di Coppa Italia al PalaMelfi

BrindisiReport è in caricamento