rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

La Soavegel Francavilla fa sua anche la partita in casa del Cus Bari

FRANCAVILLA FONTANA - La Soavegel-Nuovarredo Francavilla si impone a Bari battendo il Cus con il punteggio di 84-71. La squadra di coach Olive, molto motivata e sapendo di poter approfittare di un avversario molto modesto, parte molto concentrata. Sembra inarrestabile, tanto da chiudere i primi dieci minuti con il punteggio di 12-28. Il secondo quarto è sempre di marca francavillese. Leo è inarrestabile: alla fine del match risulterà il miglior realizzatore con 24 punti. Si va al riposo con il risultato di 45-29, ben sedici punti di vantaggio che testimoniano la differenza dei valori in campo.

FRANCAVILLA FONTANA - La  Soavegel-Nuovarredo Francavilla si impone a Bari battendo il Cus con il punteggio di 84-71. La squadra di coach Olive, molto motivata e sapendo di poter approfittare di un avversario molto modesto, parte molto concentrata. Sembra inarrestabile, tanto da chiudere i primi dieci minuti con il punteggio di 12-28. Il secondo quarto è sempre di marca francavillese. Leo è inarrestabile: alla fine del match risulterà il miglior realizzatore con 24 punti. Si va al riposo con il risultato di 45-29, ben sedici punti di vantaggio che testimoniano la differenza dei valori in campo.

Nel terzo quarto gli ospiti hanno una lieve flessione. Ma dura molto poco. Riprendono a spingere  e si chiude con il punteggio di 42-64, dopo aver toccato il vantaggio massimo di +25. L’ultimo quarto i francavillesi non spingono più di tanto. Controllano il gioco degli avversari e arriva la sirena che chiude la gara con il punteggio di 84 per i francavillesi e 71 per i padroni di casa.

------------------------------------------------------------------------------------------------

CHIMICA D’AGOSTINO BARI – SOAVEGEL FRANCAVILLA 71-84 Parziali: 12-28  29-45  42-64

Cus Bar: Vernillo 1, Barozzi 23, Cancellieri 16, De Feo 2, Cipulli 9, Rollo 14, Fui 3, Di Mola 3, Picuno , Ciocca. Allenatore: Scoccimarro.

Francavilla: Leo 24, Stella 7, Sarli 14, Di Marcantonio 16, Labate 7, Menzione 8, Italiano 8, Soro ,Benizio , Musci ne. Allenatore: Olive.

Arbitri: Loscalzo di Potenza  e Barilani di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Soavegel Francavilla fa sua anche la partita in casa del Cus Bari

BrindisiReport è in caricamento