La Virtus Francavilla pareggia ad Andria e stacca il pass per i playoff

Finisce 1-1 al Degli Ulivi. La virtus chiude al nono posto e venerdì andrà a Monopoli per il primo turno della poule promozione

ANDRIA - La Virtus Francavilla chiude il campionato in Serie C con un pareggio in casa della Fidelis Andria (1-1) che le garentisce la qualificazione ai playoff per la promozione in Serie B, da nona classificata.

La partita andata in scena al Degli Ulivi, di fatto, ha regalato emozioni solo nel primo tempo. I padroni di casa, già matematicamente salvi, sono passati in vantaggio all'8' con Scaringella. Gli ospiti hanno pareggiato i compiti al 43' con Lugo Martinez. Nella ripresa, al di la di una ghiottissima occasione di rete sprecata dal francavillese Partipilo, le squadre si sono accontentate del pareggio, senza affondare il colpo.

Grazie a questo risultato, la Virtus scavalca il Sicula Leonzio. Gli uomini di mister D'Agostino torneranno in campo venerdì prossimo (11 maggio) a Monopoli, in un match valevole per il primo turno (sfida a eliminazione senza gara di ritorno) della poule promozione. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carabiniere contromano, un morto e due feriti: arrestato

  • Cattivi odori dalla lavatrice: alcuni rimedi naturali per eliminarli

  • Incidente mortale sulla superstrada: lunedì i funerali del dipendente comunale

  • Falso allarme bomba: tribunale di Brindisi evacuato per due ore

  • Violento scontro fra auto e scooter a Brindisi: grave un 15enne

  • Temporali e scirocco: allerta meteo gialla per Brindisi e Salento

Torna su
BrindisiReport è in caricamento