rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La Volley San Vito ospita il Loreto cercando si vincere la sindrome da tie-break

La Volley San Vito ospita il Loreto cercando si vincere la sindrome da tie-break

S.VITO DEI NORMANNI - Di nuovo, finalmente, in casa. Dopo due trasferte consecutive, la Cedat 85 San Vito si riaffaccia al Pala Macchitella per affrontare il Loreto, avversaria di questo settimo turno di andata del campionato di serie A 2 di volley femminile. Una gara – tanto per cambiare – difficile, soprattutto per la forza delle marchigiane (quarte in classifica, reduci dalla secca vittoria sul Busnago).

Le sanvitesi, dal canto loro, non hanno ancora dimostrato di aver superato le difficoltà nel concretizzare. In queste prime sei giornate, infatti, per ben quattro volte, hanno dovuto arrendersi al tie-break, sfiorando d'un soffio la vittoria e mordendosi le dita per non essere riuscite a centrare l'obiettivo. Il calendario, poi, non ha dato una mano finora: sempre nelle prime sei giornate, la Cedat 85 ha dovuto affrontare quattro trasferte.

Ma domani, come detto, si torna a giocare in casa: i sostenitori biancazzurri non aspettavano altro per aiutare le ragazze a superare questo difficile momento. Di fronte, però, la Cedat 85 si troverà gente del calibro di Cibele, Voronina, Giulodori, Santini, Agostinetto, Vallese, tutte atlete di grande esperienza. Una squadra, quella  marchigiana, che ha espresso un buon volley in questo primo scorcio di stagione. Un avversario davvero ostico che, per superare questa crisi di risultati, proprio non ci voleva.

A capitan De Lellis e compagne il compito di sfoderare una prestazione tutta cuore e grinta per cercare di aver ragione delle forti avversarie. La gara, in programma alle ore 18 di domani, domenica 28 novembre, sarà diretta da Luca Andreoni di Milano e Massimo Rolla di Perugia. Diretta radiofonica, come di consueto, curata da Teleradio Sanvito, ripetuta in streaming su www.teleradiosanvito.it, www.volleysanvito.it e www.arcobaleno.br.it (web tv).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volley San Vito ospita il Loreto cercando si vincere la sindrome da tie-break

BrindisiReport è in caricamento